Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Condizioni di vendita

Termini e Condizioni

Con l’atto di acquisto su questo sito Meta di AC e il cliente, i cui dati sono presenti nel modulo d’ordine, diventano le parti del contratto per cui Meta di AC offre i beni e servizi scelti dal cliente al momento dell’acquisto. Il contratto si perfeziona a seguito dell'accettazione delle presenti condizioni generali.

Il Cliente provvederà a pagare a Meta di AC il prezzo concordato nel modulo d'ordine. Il prezzo totale è comprensivo dell'IVA e i dettagli di tutte le voci di costo saranno chiaramente visibili al momento dell’acquisto. Qualora la merce debba essere consegnata all'estero saranno a carico del consumatore gli eventuali ulteriori costi supplementari dovuti a tasse o imposte previste nella normativa dello stato di destinazione del bene.

Meta di AC, tramite il proprio fornitore e società di logistica, provvederà alla consegna mediante corriere o spedizioniere di fiducia entro 3 giorni lavorativi dall'ordine presso l'indirizzo indicato nel modulo d'ordine per le spedizioni in Italia. Per le spedizioni verso l'estero la consegna è prevista entro 8 giorni lavorativi dall'ordine. I suddetti tempi di consegna sono riferiti ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell'ordine di acquisto. Nel caso la merce acquistata non sia presente in magazzino il cliente verrà prontamente avvertito e informato della situazione e si concorderà come procedere. Non potrà essere imputata al fornitore ed a Meta di AC nessuna responsabilità per ritardi nella consegna della merce dovuti a caso fortuito o forza maggiore.

Il Cliente con l'accettazione del presente contratto dichiara di avere preso visione ed accettato in ogni sua parte dell'offerta delle specifiche del prodotto e delle condizioni generali di contratto. Sarà cura del Cliente stampare e conservare il presente contratto. Il Cliente dichiara di avere inserito nel modulo d'ordine i propri dati reali. Meta di AC si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione ed abuso.

Legge italiana e Foro competente: al presente contratto si applica la legge italiana. Ogni controversia che abbia ad oggetto l'esecuzione, la validità, l'efficacia e l'interpretazione del presente del contratto è devoluta al foro di Pordenone.

 

Costi aggiuntivi

I prezzi esposti sono indicati al netto e comprensivi di IVA. Non sono previsti altri costi non indicati nel Modulo d'Ordine.

 

Pagamento

Il pagamento è attualmente possibile attraverso cinque diverse modalità: 1. In contrassegno, cioè direttamente al corriere al momento della consegna del pacco. 2. Attraverso PayPal.  3. Con carta di credito. Sono accettate le carte dei circuiti VISA, Mastercard, America Express, Discover, Postepay e Carta Aura. 4. Tramite Bonifico Bancario. 5. Con ritiro a mano e pagamento alla consegna.

Meta di AC non raccoglie né tanto meno conserva i dati delle carte di credito utilizzate durante le operazioni di pagamento.

 

Fatturazione

Al momento dell’ordine verrà sempre richiesto di inserire i propri dati di fatturazione. Qualora il cliente sia provvisto di partita IVA può chiedere che i prodotti ordinati vengano fatturati compilando gli appositi campi all’interno del modulo d’ordine.

 

Per ricevere la fattura si devono seguire le seguenti istruzioni:

  1. Inserire nel modulo d’ordine i dati relativi a indirizzo di spedizione e indirizzo di fatturazione corretti al momento dell'ordine
  2. Completare l'ordine
  3. Mandare un’e mail subito dopo aver completato l’ordine a: info@metabolomic.it chiedendo la fattura per quell’ordine

 

La fattura verrà inviata al cliente nei giorni successivi.

 

Cancellazione e Rimborsi

Cancellazione di un ordine

Il cliente ha il diritto di cancellare l’ordine effettuato sul sito internet. Se la spedizione non è ancora partita il rimborso sarà totale, altrimenti si rientra nella casistica del rimborso sottostante.

 

Rimborso di un ordine

Se i prodotti acquistati non sono conformi a quanto voluto o se per qualsiasi altra ragione il cliente non desideri più i prodotti acquistati ha il diritto di recesso entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione degli stessi. Se il recesso avviene nei tempi indicati il cliente avrà diritto ad avere il rimborso totale della spesa sostenuta per l’acquisto dei prodotti.

 

NOTA BENE:

1. Il consumatore non potrà esercitare il diritto di recesso e rimborso per prodotti danneggiati, aperti, utilizzati o personalizzati dal cliente ai sensi del D.Lgs n 185/99.

2. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

3. Non si accettano richieste di rimborso e recesso dopo i 15 giorni dalla ricezione dei prodotti.

 

Procedura per il rimborso:

1. Il cliente dovrà comunicare la propria volontà di recesso e la richiesta di rimborso via email tramite la sezione contatti.

2. Il cliente dovrà ritornare i prodotti all'indirizzo indicato in risposta all'e-mail di richiesta di recesso

Qualora sia stato riscosso il prezzo del prodotto, Astrid Cicuta stessa rimborserà quanto pagato dal cliente entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del recesso nelle modalità che saranno concordate con il cliente.

L'invio del bene dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di invio della email di comunicazione della volontà di recesso . Il prodotto dovrà essere imballato accuratamente in modo da evitare ogni possibile danno. Dovranno essere inoltre restituite al mittente-fornitore tutti i beni acquistati che non sono più desiderati nello stesso stato di come sono stati venduti. Una volta ricevuta la merce Meta di AC provvederà all'inoltro dell'importo versato entro il termine di 30 giorni nei termini concordati con il cliente.

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback