Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

My Protein Flora - NUOVA FORMULA - Meetab

My Protein Flora è un integratore alimentare in polvere con edulcorante, a base di proteine del siero del latte e albume dell’uovo, con frutto oligosaccaridi (FOS).

49,90
49,90

La fonte proteica ad alto assorbimento che aiuta anche la flora batterica.

My Protein Flora è un integratore alimentare in polvere con edulcorante, a base di proteine del siero del latte e albume dell’uovo, con frutto oligosaccaridi (FOS).

Contiene inoltre gli estratti vegetali di Carciofo, utile alla funzione depurativa dell’organismo; Cannella, utile per il metabolismo dei carboidrati e Finocchio utile alla funzione digestiva.

INTEGRATORE PROTEICO: CARATTERISTICHE TECNICHE

Integratore proteico

  • Forma: polvere
  • Quantità: 420 g
  • Peso netto: 420 g
  • Codice ministeriale: in corso di registrazione

INTEGRATORE PROTEICO: PER COSA È UTILE?

Il My Protein Flora è un integratore di proteine del siero del latte e albume d’uovo con fruttooligosaccaridi (FOS) che nutre sia il nostro corpo che la flora intestinale.

La presenza di due tipi di proteine a velocità di assorbimento diversa garantisce una massima efficacia: le proteine dell’uovo vengono assorbite con un tempo medio, quelle del latte invece vengono assorbite velocemente e l’azione combinata delle due migliora enormemente l’efficienza, la quantità e la velocità dell’assorbimento.  

La presenza di FOS (frutto oligosaccaridi, zuccheri che non vengono digeriti e non hanno impatto sulla glicemia) e fibre prebiotiche aiuta la flora batterica: è infatti importante che essa sia in equilibrio per avere il massimo beneficio. 

Questo integratore proteico si distingue da altri in commercio per la bassa quantità di carboidrati e zero zuccheri aggiunti, che andrebbero altrimenti ad alterare la flora. La sensazione di dolcezza è comunque ottenuta grazie alla presenza di scaglie di cocco che donano anche una sensazione di consistenza, allontanandosi dal solito beverone liquido.

Il fabbisogno di proteine dipende da individuo a individuo e dalla condizione: generalmente vengono consigliati 0,71-1,11 g di proteine alimentari ogni chilogrammo di peso al giorno per evitare una carenza proteica, ma la quantità può variare in base a età, sesso, sport, stress, stato di salute..quindi è consigliabile rivolgersi ad un nutrizionista per sapere esattamente di cosa si ha bisogno in base al periodo.

In questo integratore proteico sono presenti proteine animali ottenute da albume e siero del latte: queste proteine contengono tutti gli aminoacidi essenziali e sono maggiormente digeribili rispetto alle proteine vegetali; al fine di riparare il corpo dai danni è comunque consigliabile assumere un integratore con aminoacidi in forma libera (integratore energizzante).

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:

Informazioni nutrizionali

per 100g
per 22g
%AR
Valore energetico
Kj
1381
304
3,6%

Kcal
332
73
3,6%
Grassi
g
13
2,9
4,1%
 - di cui saturi
g
1,4
0,3
1,5%
Carboidrati
g
5,4
1,3
0,5%
 - di cui zuccheri
g
1,4
0,3
0,3%
Polioli
g
13
2,9
-
Fibre
g
24,5
5,4
-
- di cui FOS
g
2,94
0,64

Proteine
g
36,1
7,9
15,9%
Sale
g
0,3
0,1
1,2%
Carciofo
mg
300
66
-
 - di cui ac. clorogenico
mg
7,5
1,7
-
Cannella
mg
300
66
-
Finocchio
mg
300
66
-
 - di cui olio essenziale
mg
1,5
0,3
-

*AR = Assunzioni di Riferimento di un adulto medio (8400 kj/2000 kcal) al giorno.

Il misurino allegato contiene circa 11 g di prodotto.

INGREDIENTI:

Proteine isolate del siero del latte (27%); Edulcorante: Eritritolo; FOS (frutto oligosaccaridi) 12%; Cacao magro; Cocco rapè; Fibra di avena deglutinata; Albume d’ uovo (9%); Lecitina di soia; Carciofo (Cynara scolimus L.) foglie e.s. tit. in ac. clorogenico 2,5%; Cannella (Cinnamonum zeylanicum Blume) corteccia e.s. ¼; Finocchio (Foeniculum vulgare Mill) frutti e.s. tit. in olio essenziale 0,5%; Edulcorante: Glicosidi steviolici da stevia.

COME UTILIZZARE QUESTO INTEGRATORE DI PROTEINE?

Sciogliere 2 misurini (22 g di prodotto) in 150-200 ml di acqua e consumare una volta al giorno.

INTEGRATORE PROTEICO: AVVERTENZE

Chiudere bene la confezione dopo ogni utilizzo; conservare in ambiente privo di umidità e al riparo dalla luce. Un consumo eccessivo può provocare effetti lassativi.

Con edulcorante.


Continue your shopping! find other products of meetab or Meetab