Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

B COMPLEX 50 ad alto dosaggio - LongLife

Integratore alimentare, utile per favorire rilassamento e sonno, per ridurre stress e fatica e per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno. Adatto a vegetariani e a vegani.

€17,90
17,90
  • Sostegno del metabolismo energetico.
  • Sostegno sistema nervoso e performance mentale.
  • Normale metabolismo dell’omocisteina.
  • Normale funzione immunitaria.
  • Salute pelle e capelli.
  • Normale metabolismo del sangue

 

Principi attivi

B1 (tiamina): fondamentale per il metabolismo dei carboidrati e per la regolazione dell’utilizzo del glucosio, da cui dipende in modo considerevole il tessuto nervoso. Un apporto insufficiente di B1 può causare irritabilità, scarsa concentrazione, disturbi del sonno e della memoria e ridotto rendimento muscolare.

B2 (riboflavina): vitamina antiossidante, aumenta l’assorbimento del ferro e regola la crescita degli eritrociti.

B6 (piridossina): in combinazione con acido folico e vitamina B12, favorisce la riduzione dei livelli di omocisteina.

Niacina (B3): promuove il funzionamento del sistema nervoso e il mantenimento di pelle e membrane mucose normali.

B12 (cianocobalamina): vitamina indispensabile per vegetariani e vegani, in combinazione con acido folico e vitamina B6, la B12 favorisce la riduzione dei livelli di omocisteina.

Acido folico (B9): essenziale durante la gravidanza per la protezione fetale; in combinazione con vitamina B6 e B12 favorisce la riduzione dei livelli di omocisteina. La sua carenza è osservata nella depressione, nell’autismo e nei disturbi cognitivi degli anziani.

Acido pantotenico (B5): contribuisce a una normale sintesi di ormoni steroidei, vitamina D e di alcuni neurotrasmettitori.

Biotina (vitamina H): vitamina comunemente utilizzata nella cosmesi; particolarmente importante per favorire il benessere degli annessi cutanei (pelle, capelli, unghie).

PABA (acido para-amino benzoico): è richiesto per la sintesi dell’acido folico ed è determinante per il metabolismo proteico. Sostiene l’azione di biotina e acido folico.

Colina: necessaria per una normale funzione epatica, la colina fa parte, insieme a metionina, acido folico e vitamina B12, del gruppo delle sostanze lipotrope. È precursore dell’acetilcolina e dei fosfolipidi che costituiscono le membrane cellulari.

Inositolo (vitamina B7): nella forma attiva “mio-inositolo” è il maggior precursore dei fosfolipidi, componenti delle membrane cellulari.

 

Ingredienti
Agente di carica (calcio fosfato bibasico), maltodestrina, antiagglomerante (acido stearico vegetale), addensanti (cellulosa microcristallina e idrossipropilmetilcellulosa), colina bitartrato, tiamina mononitrato, inositolo, riboflavina, P.A.B.A., calcio d-pantotenato, nicotinamide, piridossina cloridrato, antiagglomeranti (biossido di silicio e magnesio stearato vegetale), addensante (gomma d'acacia), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e glicerolo vegetale), acido folico, cianocobalamina, biotina.
Senza glutine.
Mezza tavoletta contiene:
• Vitamina B1: 25 mg (VNR* 2272%);
• Vitamina B2: 25 mg (VNR* 1785%);
• Vitamina B6: 19,5 mg (VNR* 678%);
• Niacina: 25 mg (VNR* 156%);
• Vitamina B12: 25 mcg (VNR* 1000%);
• Acido folico: 200 mcg (VNR* 100%);
• Acido pantotenico: 18 mg (VNR* 300%);
• Biotina: 25 mcg (VNR* 50%);
• P.A.B.A.: 25 mg
• Colina: 25 mg
• Inositolo: 25 mg
*VNR: Valore nutritivo di riferimento

Modalità d'uso
Assumere mezza tavoletta al giorno con acqua durante il pasto.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Gli integratori a base di riboflavina conferiscono una colorazione giallo-verde alle urine, che tuttavia non riveste alcun significato patologico.

Formato
60 tavolette da 1,500 g cad.

 

MODO D'USO

½ tavoletta al giorno con acqua durante il pasto.

AVVERTENZE

Gli integratori a base di riboflavina (vitamina B-2) conferiscono una colorazione giallo-verde alle urine, che tuttavia non riveste alcun significato patologico. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Una volta aperto, consumare il prodotto entro 5-6 mesi.

Our customers reviews

Show all feedbacks