Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Iron Softly Absorbed

Contiene Bisglicinato di Ferro che è delicato sullo stomaco. Contribuisce alla normale formazione di globuli rossi e al trasporto di ossigeno nel corpo.

20,00
22,00

Contiene Bisglicinato di Ferro, un amminoacido chelato di ferro, che fornisce il 20% di ferro elementare, con elevata biodisponibilità e ottima tolleranza dal sistema gastrointestinale. Altamente assorbito dal corpo.

Azione fisiologica: Contribuisce alla normale formazione di globuli rossi e dell’emoglobina e al normale trasporto di ossigeno nel corpo.

Uso previsto:
Iron Softly Absorbed contiene 25 mg di Ferro Bisglicinato,ed è una fonte di ferro, sotto il marchio di Ferrochel® che è considerato il miglior supplemento alternativo di ferro per il nostro corpo, quando è necessario, rispetto ad altre fonti di ferro, tali come; solfato di ferro.
Il bisglicinato di ferro è un amminoacido di ferro chelato, e fornisce il 20% di ferro elementare, con elevata biodisponibilità e ottima tolleranza del sistema gastrointestinale (meno effetti collaterali gastrointestinali e minore potenziale di tossicità del ferro). È sicuro per l’uso da donne in gravidanza e allattamento, adolescenti e adulti.

A differenza delle forme comuni di ferro supplementare, il bisglicinato di ferro non trasporta alcuna carica elettrica (molecola neutra), rendendo meno probabile il blocco e l’assorbimento di altre sostanze nutritive, come la vitamina E, l’acido ascorbico e il calcio. Il bisglicinato di ferro non si rompe nell’acido allo stomaco e viene consegnato integro all’intestino, dove è facilmente assorbito e questo aiuta notevolmente a evitare gli spiacevoli effetti collaterali gastrointestinali, come nausea, costipazione e sconvolgimenti gastrici che normalmente appaiono quando si consumano altri Integratori di ferro inorganici.

Secondo il regolamento europeo 432/2012 il ferro contribuisce a:

Normale formazione di globuli rossi e emoglobina
Normale trasporto di ossigeno nel corpo
Normale funzione cognitiva
La normale funzione del sistema immunitario
La riduzione della stanchezza e della fatica

L’uso di Ferrochel® nel nostro prodotto offre la soluzione ideale per coprire le esigenze del ferro in una serie di condizioni cliniche quali:

Anemia ipochromica microcitica
Carenza dietetica dovuta alla dieta povera di ferro (ad esempio, vegetarismo)
Le sindromi di malassorbimento gastrointestinale (ad esempio le malattie di Celiac & Crohn)
Sindrome da fatica legate all’anemia
Anemia a causa di sanguinamento cronico (ad esempio, ulcera, gastrite, mestruazioni pesanti)
Ferrochel® è stato caratterizzato dalla US Food and Drug Administration (FDA) come GRAS, il che significa ingrediente “Generalmente Riconosciuto Come Sicuro” nell’uso alimentare. La valutazione di studi tossicologici eseguiti autonomamente da esperti in materia di sicurezza alimentare conclude che l’assunzione di Ferrochel ha un NOAEL (Nessun Livello di Effetto Avverso Osservato) di oltre 500 mg di ferro / kg di peso giornaliero, un livello di sicurezza sorprendente che rende questo ingrediente la più sicura Fonte di ferro per il corpo umano.

Continuez vos achats! trouver d'autres produits dans la section natural doctor ou de Natural Doctor