Integratore alimentare con la forma attiva della B12 come metilcobalamina.
La metilcobalamina ha un assorbimento superiore ed è necessaria al corpo per riciclare l'omocisteina.
La maggior parte degli integratori di vitamina B12 contiene cianocobalamina, ma il fegato deve prima trasformare la molecola di cianuro in cianocobalamina e quindi legare un gruppo metilico.
INGREDIENTI
Informazioni sul supplemento - Quantità per capsula
Vitamina B12 (come metilcobalamina) 1000 μg
Erba medica (Medicago sativa) polvere 100 mgAltri ingredienti: involucro della capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa)
Privo di coloranti artificiali, aromi artificiali, OGM, allergeni di lievito, grano, soia o latte. Adatto ai vegani.
- BENEFICI
La vitamina B12 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione psicologica, al normale metabolismo dell'omocisteina, alla normale formazione dei globuli rossi, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e alla normale produzione di energia metabolismo.
VEDI LA SCIENZA
La forma di vitamina B12 che usiamo è la metilcobalamina. Questa forma è immediatamente attiva dopo l'assorbimento e viene trattenuta per un periodo di tempo più lungo nel corpo, a differenza della forma sintetica della vitamina B12 cianocobalamina. La formula contiene anche trifoglio, mentre il suo nome "Alfalfa" significa "padre di tutti i cibi" in arabo e per il suo contenuto superiore di vitamine, minerali e proteine. La vitamina B12 è una vitamina idrosolubile, che di solito si trova nella carne. Per chi segue una dieta vegetariana o vegana è molto importante integrare la propria alimentazione con la vitamina B1.
COME USARE
Assumere 1 capsula al giorno o secondo le indicazioni del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata indicata.