40 Billion Live è una miscela di microrganismi benefici ad alta potenza in capsule con rivestimento enterico con tecnologia a rilascio ritardato.
In questo modo i probiotici vengono rilasciati gradualmente nell'intestino. Questo favorisce la vitalità e la proliferazione dei microrganismi viventi in esso contenuti che non vengono distrutti dagli acidi dello stomaco ma raggiungono vivi l'intestino per colonizzarlo. In questo modo possono bilanciare efficacemente la flora intestinale e il microbioma.
È formulato per aumentare la diversità dei batteri benefici e fornisce tredici diversi ceppi di batteri vivi. I probiotici riducono anche la presenza di batteri patogeni che possono influenzare negativamente l'intestino.
Numero di registrazione nazionale: 58393/27-06-2017.
- Miscela di ceppi batterici vivi amici (4 x 10 10 batteri vivi*)
composta da: - Lactobacillus acidofilo
- Lactobacillus bulgaricus
- Lactobacillus brevis
- Lactobacillus casei 140 mg
- Lactococcus Lactis
- Bifidobacterium breve
- Bifidobatterium lactis
- Bifidobacterium longum
- Lactobacillus plantarum
- Lactobacillus paracasei
- Lactobacillus ramnosus
- Lactobacillus salivarius
- Streptococco termofilo
Privo di coloranti artificiali, aromi artificiali, dolcificanti artificiali, OGM, allergeni di grano, lievito, mais, soia, zucchero o latte. Adatto ai vegetariani.
I probiotici aiutano a ripristinare l'equilibrio tra batteri buoni e cattivi per garantire il benessere intestinale.
Il nuovo integratore alimentare 40 Billion Live è una forte miscela probiotica con 13 ceppi batterici vivi amici (ceppi di lattobacilli, ceppi di Bifidobacterium lactis e Streptococcus thermophilus) che contribuiscono al corretto funzionamento dell'apparato digerente e al mantenimento dell'equilibrio della microflora digestiva.
Ogni capsula contiene 40 miliardi di ceppi per lo sviluppo e l'equilibrio della normale microflora intestinale, rafforzando così le difese dell'organismo contro i patogeni dell'apparato digerente poiché i ceppi probiotici creano colonie di batteri "buoni", che a loro volta rimuovono i batteri patogeni responsabili di una serie di di problemi gastrointestinali.
L'azione biologica dei ceppi probiotici di lattobacilli e bifidobatteri è in gran parte dovuta alla loro capacità di aderire agli enterociti e quindi di inibire il legame dei batteri patogeni intestinali attraverso il processo di "esclusione competitiva". L'adesione dei probiotici ai recettori situati sulla superficie degli enterociti attiva anche i processi di segnalazione cellulare per la produzione di citochine.
Assumere una capsula al giorno durante il pasto principale o come indicato dal medico. Evita di assumere batteri vivi con bevande calde o cibi caldi.