Una crema spalmabile dalla consistenza morbida e vellutata, fatta con ingredienti a basso indice glicemico che unisce il sapore intenso delle nocciole al gusto avvolgente e croccante delle fave di cacao in granella. Nata dal cacao più pregiato della qualità Arriba Equador delle nostre tavolette di Fondente unito alla Nocciola Piemontese della più alta qualità, la Tonda Gentile delle Langhe IGP. Combina le proprietà antiossidanti e benefiche per il sistema cardio-vascolare del cacao amaro all’eccezionale apporto di acidi grassi benefici, vitamine e sali minerali delle nocciole, per una formula unica e naturale ricca di MUFA, ad alto contenuto di fibre e povera di sodio.
- Vegan
- Gluten Free
- Ricchi di Fibre
- Ricca di acidi grassi monoinsaturi (MUFA)
- Ricchi di vitamine del gruppo B
- Ricchi di minerali
- Senza zucchero aggiunto
- Senza lecitina di soia
- Senza olio di palma
- Basso contenuto di sodio
- Con inulina che ne abbassa l’indice glicemico, migliora la flora intestinale, aumenta l’assorbimento dei minerali e ne riduce l’apporto calorico
- Con eritritolo che spazza i radicali liberi e ha zero effetti sulla glicemia
- 50% di Nocciola Tonda Gentile delle Langhe IGP
Peso netto: 200gr
Ingredienti: Nocciola piemontese TGL (50%), cioccolato Dabòn (massa di cacao 65%, burro di cacao prima pressatura 10,5%, eritritolo, inulina), cacao, semi di cacao Grue, eritritolo, olio extra vergine di oliva, lecitina di girasole.
Tabella Nutrizionale
Valori | 100 g |
---|---|
Energia | 2273 KJ 550Kcal |
Grassi | 50,3 g |
di cui grassi saturi | 11,8 g |
Carboidrati | 22 g |
di cui zuccheri | 3,0 g |
Polialcoli | 8,85 g |
Fibre | 15 g |
Proteine | 12,1 g |
Sale | 0,05 g |